Adelaide International di Tennis con Seppi e con Caruso che partiranno dalle qualificazioni
Si tratta, in accordo con quanto è stato riportato dal sito tenniscircus.com, di un torneo Atp 250 che quest’anno mette in palio un montepremi complessivo di 610 mila dollari con Seppi e Caruso che sono i due tennisti italiani che parteciperanno all’evento tennistico partendo dalle qualificazioni.Le teste di serie per l’Adelaide International di tennis, nell’ordine, sono Djokovic, De Minaur, Auger-Aliassime, Rublev, Carreno Busta, Fritz, Garin e Struff. Ha dato forfait, invece, il tennista francese Lucas Pouille.
Introdotto proprio quest’anno, sia nel calendario ATP che in quello WTA, il torneo di tennis Adelaide International è un evento che è propedeutico al primo Grande Slam della stagione tennistica, ovverosia gli Australian Open.
Grande tennis ad Auckland con l’ASB Classic, ATP 250
Un altro torneo di tennis importante, per il corrente mese di gennaio del 2020, è l’ASB Classic che è in corso di svolgimento ad Auckland, in Nuova Zelanda, e che terminerà il prossimo 18 gennaio.Si tratta, nello specifico, di un torneo ATP 250, su cemento, con montepremi da 610 mila dollari, e con gli italiani Fognini e Sonego ai quali si aggiunge Cecchinato con partenza dalle qualificazioni.
Il campione uscente è Tennys Sandgren, mentre le teste di serie, nell’ordine, sono le seguenti:. Medvedev, Fognini, Shapovalov, Khachanov, Isner, Paire, Hurkacz e Mannarino.
Il torneo di tennis ASB Classic fa parte della categoria ATP 250 dal 2009, ma fino al 2015 il nome del torneo è stato quello dell’Heineken Open.