venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / Tutte le emozioni Champions League con la quarta giornata della fase a gironi
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica

Tutte le emozioni Champions League con la quarta giornata della fase a gironi

Per la Champions League 2020-2021 siamo alla vigilia della quarta giornata della fase a gruppi, ovverosia della prima giornata di ritorno per la fase a gironi. Si tratta di un turno importante che, in ogni gruppo, può incidere sulla classifica non solo in ottica qualificazione agli ottavi di finale, ma anche per l’eliminazione dalle coppe e per il terzo posto di ogni girone che vale invece la retrocessione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Ed il tutto con quattro squadre italiane pronte a scendere in campo per conquistare i tre punti a partire dalla Juventus di Andrea Pirlo e passando per la Lazio di Simone Inzaghi, per l’Inter di Antonio Conte e per l’Atalanta guidata dal mister Giampiero Gasperini.

Le partite di Champions League del 24 novembre, in campo la Lazio e la Juventus

Nel dettaglio domani, martedì 24 novembre del 2020, per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League ci sono in calendario i seguenti match: Rennes-Chelsea, Krasnodar-Siviglia, Manchester United-Basaksehir, Dinamo Kiev-Barcellona, Paris Sg-Lipsia, Lazio-Zenit, Borussia Dortmund-Club Brugge e Juventus-Ferencvaros.

Mercoledì sera le gare Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta

Queste invece sono le partite di Champions League di mercoledì prossimo, 25 novembre del 2020: Olympiacos-Manchester City, Borussia M’gladbach-Shakhtar Donetsk, Olympique Marsiglia-Porto, Liverpool-Atalanta, Inter-Real Madrid, Bayern di Monaco-Salisburgo, Ajax-Midtjylland e Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca.

Quattro sono le sfide a partire dalle ore 18,55, tutte le altre dalle ore 21

Tutte le gare della quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 si disputeranno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21 eccetto le seguenti quattro che, invece, si disputeranno dalle ore 18,55: Rennes-Chelsea, Krasnodar-Siviglia, Olympiacos-Manchester City e Borussia M’gladbach-Shakhtar Donetsk.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …