venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / Risultati Coppa Italia: Atalanta ai quarti di finale, fuori il Cagliari
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match
Calcio Serie A 2021 6-7-8 marzo, 26a giornata con 2 big match

Risultati Coppa Italia: Atalanta ai quarti di finale, fuori il Cagliari

Dopo il Milan, l’Inter, il Napoli, la Juventus e la SPAL, pure l’Atalanta si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che in data odierna, giovedì 14 gennaio del 2021, la Dea tra le mura amiche ha battuto per 3 a 1 il Cagliari nel match che è valido, in gara unica, per gli ottavi di finale.

Agli ordini del mister Gian Piero Gasperini, e sotto la direzione dell’arbitro Federico Dionisi di L’Aquila, l’Atalanta è scesa in campo dal primo minuto con Sportiello, Romero, Djimsiti, Sutalo, Pessina, Freuler, Maehle, Malinovskyi, Gosens, Muriel e Miranchuk. Mentre l’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco ha opposto dall’inizio Vicario, Walukiewicz, Ceppitelli, Zappa, Marin, Caligara, Tripaldelli, Tramoni, Sottil, Pavoletti e Nandez.

Atalanta-Cagliari 3-1, di Sottil il gol della bandiera per i sardi

Il primo tempo si è chiuso con l’Atalanta in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Miranchuk al minuto 43. Nella ripresa, al 55esimo, Sottil per il Cagliari trova il pari che però dura poco. Al 61esimo, infatti, arriva la rete del nuovo vantaggio della Dea con Muriel, e poi quella del 3 a 1 con Sutalo al 64esimo.

Quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021, l’Atalanta contro la vincente del match Lazio-Parma

L’Atalanta, nei quarti di finale di Coppa Italia, giocherà contro la vincente del match Lazio-Parma (ore 21,15) che si disputerà giovedì 21 gennaio del 2021. Alla stessa ora, il 19 gennaio, il match dei biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi sarà preceduto dalla gara Roma-Spezia con la vincente che affronterà il Napoli di Gattuso. Già definiti invece gli altri due accoppiamenti validi per i quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, ovverosia Inter-Milan e SPAL-Juventus.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …