giovedì , Aprile 25 2024
Home / Notizie / Il grande poker live al Portomaso di Malta, 23-27 aprile 2020
Arrivano le XL Winter Series 2023 di poker online, ecco tutto quello che c'è da sapere
Arrivano le XL Winter Series 2023 di poker online, ecco tutto quello che c'è da sapere

Il grande poker live al Portomaso di Malta, 23-27 aprile 2020

Dal 23 al 27 aprile del 2020 torna al casinò Portomaso di Malta il grande poker live grazie al People’s Poker Tour. Quella di aprile, in particolare, sarà la XXXIV edizione del torneo italiano di poker a conferma di quello che è l’evento più longevo nel panorama di settore.

Buy-in diretto al casinò Portomaso di Malta fissato a 550 euro

In vista dell’appuntamento con il poker live al Portomaso di Malta, a favore dei titolari di conti di gioco People’s Poker, per quel che riguarda il texas hold’em, la Microgame ha alzato il velo su tutti gli eventi pokeristici di qualificazione rispetto al buy-in diretto, per sedersi al casinò, che è stato fissato in 550 euro.

Poker eventi satellite Microgame con buy-in a 15 euro

Nel dettaglio, a partire dallo scorso 1 febbraio, People’s Poker ha stilato il calendario degli eventi pokeristici satellite che avranno cadenza quotidiana, e che sono programmati in prima serata a fronte di un costo di iscrizione che è pari a 15 euro.

In palio per ogni torneo di qualificazione ci saranno due pacchetti per il Main Event.Microgame per un valore complessivo garantito pari a 1.700 euro in accordo con quanto è stato riportato dall’agenzia di stampa specializzata AgiProNews.it. Altri ingressi al poker live del 23-27 aprile 2020 saranno inoltre offerti pure con altri eventi satellite con buy-in bassissimi e pure direttamente presso il casinò Portomaso con tornei di poker live.

Main Event Microgame, tutti i contenuti live e on-demand nella pagina del People’s Blog

I principali contenuti video, le gallery fotografiche ed anche gli aggiornamenti sull’andamento del torneo, saranno disponibili live e on-demand nella pagina del People’s Blog blog.peoples.it. A riportarlo è proprio il sito Internet di People’s Poker dove sono presenti pure le regole generali del Main Event Microgame.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …