venerdì , Marzo 29 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 Mercedes: Lewis Hamilton 7 volte campione del mondo continua, ‘Non è finita qui’
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

F1 Mercedes: Lewis Hamilton 7 volte campione del mondo continua, ‘Non è finita qui’

Lewis Hamilton in Formula 1 2020, dopo aver conquistato il suo settimo titolo mondiale, sarà il pilota da battere anche per la prossima stagione. L’asso della Mercedes, infatti, ha dichiarato che ‘Ho ancora molto da dare‘, e che ‘Non è finita qui‘. Il che significa praticamente che nella stagione 2021 di Formula 1 lo rivedremo a bordo di una Mercedes destinata con ogni probabilità a dominare.

Attenzione al 2022, perché in Formula 1 cambierà tutto

Dopodiché dal 2022 cambierà tutto in quanto ci saranno in Formula 1 non solo nuove regole tecniche, ma anche economiche, e quando si spera la Ferrari possa finalmente e definitivamente risorgere. Per il momento la Formula 1 anche per la prossima stagione avrà il suo campione leggendario che ha vinto gli stessi titoli mondiali di Michael Schumacher, e che ha già superato l’ex pilota automobilistico tedesco per numero di pole position e per numero di gran premi vinti.

F1 2020, ecco quando si disputeranno le ultime 3 gare del mondiale

Ora per Lewis Hamilton le prossime tre gare di Formula 1, prima del termine della stagione, saranno una vera e propria passerella, ma gli avversari in pista, da Max Verstappen su Red Bull al compagno di squadra Bottas, e passando per le due Ferrari, devono farsi poche illusioni. In quanto ‘the Hammer’ sarà come al solito pronto a lasciare solo le briciole ai suoi colleghi in pista. In particolare, si tornerà a correre in F1 il prossimo 29 novembre del 2020 a Sakhir (Bahrain) e poi sulla stessa pista il 6 dicembre del 2020 per chiudere sul circuito di Yas Marina con il GP Abu Dhabi il 13 dicembre del 2020.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …