giovedì , Aprile 25 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 GP Imola 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online

F1 GP Imola 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Il solito copione, nelle qualifiche ufficiali, anche nel Gran Premio di Formula 1 di Imola del 2020. In prima fila ci sono infatti le due Mercedes, ma stavolta è stato Valtteri Bottas a conquistare la pole position sul compagno di squadra Lewis Hamilton. Partenza del GP oggi, domenica 1 novembre del 2020, dalle ore 13,10 con la diretta televisiva su Sky Sport F1 per gli abbonati a Sky ed a Now Tv. Ma c’è pure la diretta televisiva in chiaro per tutti su TV8, canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

Griglia di partenza completa del Gran Premio di Formula 1 del 2020 di Emilia-Romagna

Nel dettaglio, questa è nell’ordine la griglia di partenza completa del Gran Premio di Formula 1 del 2020 di Emilia-Romagna: Bottas su Mercedes, Hamilton su Mercedes, Verstappen su Red Bull, Gasly su AlphaTauri, Ricciardo su Renault, Albon su Red Bull, Leclerc su Ferrari, Kvyat su AlphaTauri, Norris su McLaren, Sainz su McLaren, Perez su Racing Point, Ocon su Renault, Russell su Williams, Vettel su Ferrari, Stroll su Racing Point, Grosjean su Haas, Magnussen su Haas, Raikkonen su Alfa Romeo, Latifi su Williams e Giovinazzi su Alfa Romeo.

Strepitoso Gasly nelle qualifiche, ancora male Sebastian Vettel

Dando uno sguardo alla griglia di partenza, il protagonista delle qualifiche è stato di certo Gasly su AlphaTauri che ha ottenuto una strepitosa seconda fila. Bene ma non benissimo Leclerc, mentre il compagno di squadra Ferrari Sebastian Vettel anche per questo GP partirà dietro al campioncino Russell che riesce a far volare una Williams che non è di certo al momento un fulmine di guerra. In ombra le McLaren in quinta fila, male ancora una volta le Haas e soprattutto le due Alfa Romeo con Giovinazzi che è il fanalino di coda nella griglia di partenza.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo Serie B 2024 33esima giornata, da Modena-Catanzaro a Venezia-Brescia

Con il match delle ore 16,15 Ascoli-Venezia 0-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …