giovedì , Aprile 25 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 Gran Premio del Messico: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
F1 2022 Gran Premio del Messico: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
F1 2022 Gran Premio del Messico: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

F1 2022 Gran Premio del Messico: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

Sarà Max Verstappen su Red Bull a partire davanti a tutti nel Gran Premio del Messico di Formula 1 che scatterà domenica 30 ottobre del 2022 quando in Italia saranno le ore 21. Il pilota olandese, già Campione del Mondo 2022, ha infatti ottenuto la pole position, al termine delle qualifiche ufficiali, davanti a George Russell su Mercedes che chiude la prima fila.

Griglia di partenza F1 2022 Gran Premio del Messico, ottimo Bottas in terza fila

In seconda fila Lewis Hamilton su Mercedes e l’idolo di casa Sergio Perez su Red Bull. Solo quinto tempo per Carlos Sainz su Ferrari con uno splendido Bottas su Alfa Romeo che chiude la terza fila. In quarta fila Charles Leclerc e Lando Norris con le due Alpine di Fernando Alonso e di Esteban Ocon che chiudono la top ten.

Fuori dalla Q3 Daniel Ricciardo che partirà dall’11esimo posto in griglia davanti a Zhou che chiude la sesta fila. In settima fila Tsunoda e Pierre Gasly, in ottava Kevin Magnussen e Schumacher, ed in nona le due Aston Martin di Sebastian Vettel e di Lance Stroll. Fanalini di coda le due Williams di Albon e di Latifi.

Diretta Tv e streaming della gara di F1 2022 Gran Premio del Messico in esclusiva su Sky

La diretta Tv e streaming online della gara di F1 2022 Gran Premio del Messico sarà in esclusiva da parte di Sky Italia per gli abbonati. In chiaro su TV8, infatti, è prevista domenica 30 ottobre del 2022 solo la differita del Gran Premio con la messa in onda a partire dalle ore 21,55.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …