Il PSG, il Chelsea, il Real Madrid ed il Manchester City. Sono queste le quattro squadre che disputeranno, con match di andata e di ritorno, le semifinali della Champions League 2020-2021.
Ieri si sono qualificate Chelsea e PSG, fuori il Porto ed il Bayern Monaco
E questo dopo che ieri il Chelsea si è qualificato, dopo aver vinto all’andata per 2 a 0 sul campo del Porto, con una sconfitta indolore per 1 a 0 tra le mura amiche. E lo stesso dicasi per il PSG che in casa a Parigi, sempre ieri sera, ha perso contro il Bayern di Monaco per 1 a 0, ma ha capitalizzato la vittoria per 3 a 2 ottenuta nel match di andata in terra tedesca.Oggi il pass per le semifinali di Champions pure per il Manchester City e per il Real Madrid
Oggi mercoledì 14 aprile del 2021, invece, il Manchester City si è qualificato per le semifinali della Champions League 2020-2021 battendo in trasferta per 2 a 1 il Borussia Dortmund. E questo dopo che, con lo stesso punteggio, il Manchester City tra le mura amiche aveva vinto il match di andata.Il Real Madrid, forte della vittoria in casa all’andata per 3 a 1, ha conquistato oggi la semifinale della Champions League 2020-2021 pareggiando per 0 a 0 sul campo del Liverpool.