Max Verstappen su Red Bull oggi, sabato 29 giugno del 2024, ha vinto la Sprint Race di Formula 1 del 2024 in Austria. Gara che è scattata alle ore 12, e che ha visto l’asso della Red Bull precedere, nell’ordine, le due McLaren di Oscar Piastri e di Lando Norris.
Risultati F1 del 2024, Max Verstappen vince in Austria la Sprint Race sul Red Bull Ring
Quarta piazza per la Mercedes di George Russell davanti alla Ferrari di Carlos Sainz. Sesta la Mercedes di Lewis Hamilton che, a sua volta, ha preceduto l’altra Ferrari che è guidata da
Charles Leclerc. Ultimo a punti Sergio Perez su Red Bull che ha tagliato il traguardo all’ottavo posto.
Risultati della Sprint Race di F1 del 2024 sul Red Bull Ring, fuori dai punti le due Aston Martin
Fuori dai punti, dal nono al 20esimo posto, con tutte le macchine al traguardo, nell’ordine, Kevin Magnussen, Lance Stroll, Esteban Ocon, Pierre Gasly, Yuki Tsunoda, Nico Hulkenberg, Daniel Ricciardo, Fernando Alonso, Logan Sargeant, Alexander Albon, Bottas e Zhou.
Orario delle qualifiche e del Gran Premio del 2024 di Formula 1 in Austria sul Red Bull Ring
Dopo la Sprint Race, le macchine scenderanno in pista sempre oggi, sabato 29 giugno del 2024, per le qualifiche ufficiali che scatteranno dalle ore 16. Mentre domani, domenica 30 giugno del 2024,
il Gran Premio d’Austria del 2024 di Formula 1 scatterà dalle ore 15. Con la diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, sui canali di Sky Italia ed anche in streaming online con NOW.