A Misano oggi, sabato 7 settembre del 2024, Jorge Martin su Ducati ha vinto la Gara Sprint della MotoGP del 2024 davanti a Francesco Bagnaia che era partito dalla Pole Position. E che domani, domenica 8 settembre del 2024, partirà allo stesso modo davanti a tutti nel Gran Premio di San Marino della MotoGP che scatterà dalle ore 14.
Risultati della MotoGP del 2024, Jorge Martin su Ducati vince la Gara Sprint a Misano
Sale sul podio oggi, con il terzo posto, Franco Morbidelli che ottiene così
il primo podio della carriera nella gara corta del sabato della MotoGP. Taglia il traguardo ai piedi del podio, con la quarta posizione, Enea Bastianini che, a sua volta, ha preceduto, nell’ordine, Marc Marquez, Pedro Acosta, Brad Binder e Jack Miller. Con Fabio Quartararo e con Alex Marquez a chiudere la top ten.
Pole Position di Alonso nella Moto3, miglior tempo nelle qualifiche per Arbolino in Moto2
La gara della MotoGP del 2024 a Misano di domani, domenica 9 settembre, sarà preceduta dai Gran Premi di San Marino della Moto3, dalle ore 11, e della Moto2.dalle ore 12,15.
Pole position in Moto3, al termine delle qualifiche ufficiali, per Alonso davanti a Luca Lunetta. Mentre nella Moto2 la Pole Position è stata conquistata dal pilota italiano Tony Arbolino davanti al connazionale Celestino Vietti. Con i tre Gran Premi di Moto3, Moto2 e MotoGP che, per gli abbonati, saranno trasmessi live da Misano da Sky Italia. In diretta Tv su Sky MotoGP ed anche in streaming online con NOW.