sabato , Dicembre 3 2022
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale Gran Premio Europa 2020 a Valencia, griglia di partenza e guida diretta Tv
Valentino Rossi ultima stagione, il lungo addio della leggenda del motociclismo
Valentino Rossi ultima stagione, il lungo addio della leggenda del motociclismo

Motomondiale Gran Premio Europa 2020 a Valencia, griglia di partenza e guida diretta Tv

Scatterà alle ore 14 di domani, domenica 8 novembre del 2020, il Gran Premio d’Europa di MotoGP, a Valencia, con la diretta su DAZN per gli abbonati, e su Sky Sport MotoGP sempre per gli abbonati a Sky ed a Now Tv, mentre su TV8, canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre, sarà trasmessa in chiaro solo la differita a partire dalle ore 17,05.

Gran Premio di Valencia 2020 8 novembre, pole position per Pol Espargaro

A partire davanti a tutti, avendo segnato il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali, sarà Pol Espargaro su Ktm, e poi a seguire in prima fila Alex Rins su Suzuki e Takaaki Nakagami su Honda. Male i piloti italiani con Morbidelli nono in griglia, Dovizioso solo 12esimo e addirittura 17esimo in griglia Valentino Rossi.

GP Europa Valencia 2020 Moto2, differita su TV8 dalle ore 15.25

In Moto2 la pole position è per lo spagnolo Xavi Vierge davanti all’americano Joe Roberts, ed al britannico Sam Lowes. Tra gli italiani, quinto posto in griglia per Marco Bezzecchi, e settimo posto per Luca Marini, mentre Enea Bastianini ha strappato solo il 15esimo tempo. Il GP Valencia 2020 di Moto2 scatterà dalle ore 12,20 con in chiaro la differita su TV8 a partire dalle ore 15.25.

Moto3 GP Europa Valencia del 2020, la pole position al britannico John McPhee

Prima della Moto2, e della MotoGP, a scattare sarà però il GP Valencia 2020 di Moto3 dalle ore 11 di domenica 8 novembre con la differita su TV8 che andrà in onda a partire dalle ore 14.05. In pole c’è il britannico John McPhee davanti allo spagnolo Raul Fernandez. Chiude la prima fila l’italiano Celestino Vietti in sella alla KTM.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …