Pole position per Jorge Martin su Ducati in vista della gara di MotoGP Doha 2021 di domani, domenica 4 aprile. Jorge Martin ha infatti ottenuto nelle qualifiche il miglior tempo davanti a Johann Zarco ed a Maverick Vinales che chiude la prima fila. In seconda fila nell’ordine Jack Miller, Fabio Quartararo ed il pilota italiano Francesco Bagnaia.
Per quel che riguarda gli altri italiani, decimo in griglia Morbidelli, 13esimo Luca Marini, 17esimo Danilo Petrucci, 19esimo Enea Bastianini ed addirittura 21esimo Valentino Rossi.
Intanto Jorge Martin si gode una pole position che è arrivata in appena due gare in carriera nella MotoGP. Cosa che è riuscita di recente solo a Marc Marquez nel 2013 e poi, tornando indietro, a Casey Stoner nel 2006.
Pole Moto2 a Lowes e dominio spagnolo nelle qualifiche di Moto3
In Moto2, invece, la pole position è per Sam Lowes davanti a Remy Gardner ed all’italiano Marco Bezzecchi. In seconda fila al via Raul Fernandez, Jake Dixon e Ai Ogura. Dominio spagnolo nelle qualifiche di Moto3 con Jaume Masia in pole position davanti a Sergio Garcia ed a Jeremy Alcoba. Primo degli italiani Andrea Migno su Honda con il sesto tempo.Orari Motomondiale GP Doha del 2021 per Moto3, Moto2 e MotoGP
In accordo con quanto riportato dal sito sport.sky.it, la gara di Moto3 a Doha scatterà domani, domenica 4 aprile del 2021, alle ore 16. E poi a seguire il via alla Moto2 a partire dalle ore 17,20, ed infine la gara di MotoGP a partire dalle ore 19. Per gli abbonati a Sky ed a Now, il live dei tre Gran Premi andrà in onda su Sky Sport Uno e sul canale dedicato Sky Sport MotoGP.Pure DAZN, per gli abbonati, trasmetterà live in streaming online le gare della domenica di Doha 2021, mentre in chiaro per tutti, sulla piattaforma del digitale terrestre, c’è pure la copertura dell’evento motociclistico da parte di TV8.