giovedì , Luglio 25 2024
Home / Motori / Formula 1 / MotoGP 2024 in Germania, ecco la griglia di partenza completa al Sachsenring

MotoGP 2024 in Germania, ecco la griglia di partenza completa al Sachsenring

Dalle ore 14 di domani, domenica 7 luglio, la Ducati Prima Pramac di Jorge Martin partirà davanti a tutti nel Gran Premio del 2024 di Germania di MotoGP al Sachsenring.

MotoGP 2024 in Germania, ecco la griglia di partenza completa al Sachsenring

E questo dopo che Jorge Martin, a conclusione delle qualifiche ufficiali del sabato, ha ottenuto il miglior tempo davanti, a sorpresa, all’Aprilia Trackhouse di Miguel Oliveira. Con l’Aprilia Trackhouse di Raul Fernandez che chiude la prima fila.

Francesco Bagnaia su Ducati factory partirà dalla seconda fila davanti ad Alex Marquez ed a Franco Morbidelli

In seconda fila, invece, nell’ordine, ci sono Francesco Bagnaia su Ducati factory, la Ducati Gresini di Alex Marquez e la Ducati Prima Pramac di Franco Morbidelli. Terza fila per l’Aprilia ufficiale di Maverick Vinales, la Ducati Pertamina VR46 di Fabio Di Giannantonio, e la Ducati factory di Enea Bastianini.

Solo quarta fila per Pedro Acosta chiamato alla rimonta nel GP di MotoGP al Sachsenring

A seguire nell’ordine in griglia di partenza, dalla decima casella in poi, e fino alla 22esima, ci sono Pedro Acosta, Brad Binder, Marco Bezzecchi, Marc Marquez, Fabio Quartararo, Augusto Fernandez, Jack Miller, Takaaki Nakagami, Luca Marini, Johann Zarco, Joan Mir, Stefan Bradl e Remy Gardner.

Oggi al Sachsenring la gara sprint di MotoGP, il via è fissato alle ore 15

Prima del Gran Premio di domani, inoltre, a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 6 luglio del 2024, al Sachsenring c’è la gara sprint di MotoGP con i piloti che partiranno in griglia proprio nell’ordine delle qualifiche ufficiali del mattino.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …