domenica , Ottobre 13 2024
Home / Motori / Moto GP / MotoGP 2024 circuito Ciudad del Motor de Aragón, Pole Position di Marc Marquez

MotoGP 2024 circuito Ciudad del Motor de Aragón, Pole Position di Marc Marquez

Sarà Marc Marquez a partire davanti a tutti nel pomeriggio di domani, domenica 1 settembre del 2024, nel Gran Premio del 2024 di MotoGP, sul circuito Ciudad del Motor de Aragón, che scatterà a partire dalle ore 14.

MotoGP del 2024 sul circuito Ciudad del Motor de Aragón, Pole Position di Marc Marquez davanti ad Acosta e Bagnaia

E questo dopo che, al termine delle qualifiche ufficiali, Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo davanti alla KTM di Pedro Acosta ed alla Ducati di Francesco Bagnaia. In seconda fila ci sono invece, nell’ordine, Jorge Martin, Alex Marquez e Franco Morbidelli.

Sprint Race di MotoGP del 2024 sul circuito Ciudad del Motor de Aragón, vince Marc Marquez partito dalla Pole Position

Aspettando il Gran Premio della domenica, oggi si è intanto disputata la Sprint Race di MotoGP sul circuito Ciudad del Motor de Aragón. Ed a trionfare, con una gara di testa, è stato proprio l’autore della Pole Position. Ovverosia Marc Marquez con Jorge Martin che, secondo sulla linea del traguardo, torna in testa al Mondiale Piloti del 2024 di MotoGP. E questo approfittando del fatto che Francesco Bagnaia su Ducati ha concluso la Sprint Race al nono posto. Mentre terzo e sul gradino più basso podio della Sprint Race, circuito Ciudad del Motor de Aragón, sale un ottimo Pedro Acosta. Per quel che riguarda invece le altre due classi motociclistiche, Pole Position in Moto2 per Dixon, mentre nella Moto3 la pole è andata al leader iridato Alonso che, quindi, domani partirà davanti a tutti nel GP de Aragón della categoria.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Ligue 1 2024-2025 ottava giornata, il calendario delle partite dopo la sosta

Calcio Ligue 1 2024-2025 ottava giornata, il calendario delle partite dopo la sosta

Dopo la sosta per le Nazionali anche in Francia ripartirà il massimo campionato di calcio. …