Sarà Jorge Martin su Ducati, alla terza pole position di fila, a partire davanti a tutti nel Gran Premio del 2022 di Valencia di MotoGP. Con Marc Marquez e con Jack Miller che chiudono la prima fila. Subito dietro, nella lotta per il titolo Mondiale Piloti di MotoGP 2022, c’è Fabio Quartararo su Yamaha davanti ad Alex Rins ed a Maverick Vinales che chiude la seconda fila.
Griglia di partenza MotoGP Gran Premio di Valencia del 2022, Francesco Bagnaia partirà dall’ottava casella
Solo ottavo posto in griglia per Francesco Bagnaia. Per quel che riguarda inoltre gli altri piloti italiani della MotoGP del 2022, 11esimo posto in griglia a Valencia per Luca Marini, 13esimo Enea Bastianini e 16esimo Franco Morbidelli. Nelle retrovie Bezzecchi e
Di Giannantonio, rispettivamente, con il 18esimo e con il 19esimo tempo. Con la gara che scatterà alle ore 14 di domenica 6/11.
In Moto2 prima fila tutta spagnola in vista del GP 2022 di Valencia di domenica 6 novembre
In Moto2 prima fila tutta spagnola, in vista della partenza del Gran Premio del 2022 di Valencia. Con Alonso Lopez in pole position davanti ai connazionali Pedro Acosta e Augusto Fernandez. In seconda fila il pilota italiano Tony Arbolino che precede il giapponese
Ai Ogura e lo statunitense Joe Roberts. Con la gara che scatterà alle ore 12,20 di domenica 6 novembre.
In Moto3 il già Campione del Mondo Izan Guevara stampa la pole position
In Moto3, pole position al già Campione del Mondo
Izan Guevara davanti al turco Deniz Oncu ed allo spagnolo Sergio Garcia. Primo dei piloti italiani in griglia Dennis Foggia con il settimo tempo. Con la gara che scatterà alle ore 11 di domenica 6/11. Tutte le dirette Tv e streaming online delle gare del Motomondiale del 2022 a Valencia su Sky Italia e con NOW per gli abbonati. In chiaro sul digitale terrestre, canale TV8, solo la differita.