La pausa estiva per la MotoGP del 2024 è finita. E questo perché in questo weekend torna il Motomondiale con la tappa di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone. Precisamente, dopo le prove libere, sabato prossimo, 3 agosto del 2024, per la MotoGP ci sono in programma le qualifiche a partire dalle ore 11.50. E poi la Sprint Race del sabato a partire dalle ore 16.
La MotoGP del 2024 riparte dopo la pausa estiva, ecco l’orario del GP Gran Bretagna a Silverstone e della Gara Sprint
Il Gran Premio di Gran Bretagna della MotoGP del 2024 invece, scatterà sul circuito di Silverstone domenica 4 agosto del 2024 alle ore 14. Gara preceduta dalla Moto3 alle 12.15, e seguita dalla Moto2, che chiuderà la giornata del Motomondiale alle ore 15.30 in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web sport.sky.it.
Dove vedere il Motomondiale del 2024 sul circuito di Silverstone, Gran Premio di Gran Bretagna
Pure per questo weekend, per gli abbonati, il Motomondiale del 2024 a Silverstone, Gran Premio di
Gran Bretagna, sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP ed anche in streaming online su NOW. Per quella che, per il 2024, è la decima tappa del Motomondiale con la Moto3, con la Moto2 e con la MotoGP. Con quest’ultima che, in telecronaca, sarà come al solito raccontata sui canali di Sky Italia da Guido Meda e da Mauro Sanchini. E con Vera Spadini che, invece, conduce gli approfondimenti di pre e post gara.