domenica , Giugno 13 2021
Home / Motori / Formula 1 / F1 GP Bahrain 2021: ecco la griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming
Risultati F1, Max Verstappen domina e vince il Gran Premio di Monaco
Risultati F1, Max Verstappen domina e vince il Gran Premio di Monaco

F1 GP Bahrain 2021: ecco la griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming

Dopo aver ottenuto la pole position nelle qualifiche ufficiali, sarà Max Verstappen su Red Bull a partire davanti a tutti domani, domenica 28 marzo, nel primo Gran Premio della stagione di Formula 1 del 2021, quello che si disputerà sul circuito del Bahrain.

Griglia di partenza completa F1 GP del Bahrain 2021, ottimo Leclerc in seconda fila

Nel dettaglio, questa nell’ordine è la griglia di partenza completa per l’F1 GP Bahrain 2021: Verstappen su Red Bull, Hamilton su Mercedes, Bottas su Mercedes, Leclerc su Ferrari, Gasly su AlphaTauri, Ricciardo su McLaren, Norris su McLaren, Sainz su Ferrari, Alonso su Alpine, Stroll su Aston Martin, Perez su Red Bull, Giovinazzi su Alfa Romeo, Tsunoda su AlphaTauri, Raikkonen su Alfa Romeo, Russell, Ocon su Alpine, Vettel su Aston Martin, Latifi su Williams, Schumacher su Haas e Mazepin su Haas.

Domani al via, quindi, sarà subito battaglia alla prima curva tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, ma con Bottas e soprattutto con Leclerc che non staranno di certo a guardare. Ottimo Fernando Alonso al rientro in F1, mentre ha deluso, almeno per questa prima qualifica della stagione di F1, l’ex ferrarista Sebastian Vettel. Male le Haas degli esordienti Schumacher e Mazepin che sono i fanalini di coda.

Dove vedere l’F1 GP Bahrain 2021 in Tv, in streaming online ed anche in chiaro

L’F1 GP Bahrain 2021 scatterà alle ore 17 di domenica 28 marzo del 2021 con la diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva per gli abbonati a Sky ed a Now. In chiaro il Gran Premio del Bahrain sarà visibile sul canale TV8 del digitale terrestre, ma solo in differita con la messa in onda a partire dalle ore 18.

About Filadelfo

Cerca Anche

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Si sono disputate oggi, mercoledì 9 giugno del 2021, le gare che sono valide per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *