sabato , Aprile 20 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 GP Bahrain: la Ferrari è tornata, Leclerc in pole position
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online

F1 2022 GP Bahrain: la Ferrari è tornata, Leclerc in pole position

Sarà Charles Leclerc su Ferrari a partire davanti a tutti domani, domenica 20 marzo, nel Gran Premio del 2022 del Bahrain di Formula 1, ovverosia la prima tappa della nuova stagione motoristica.

Leclerc in pole position nell’F1 2022 GP del Bahrain, prima tappa della nuova stagione

Il pilota monegasco, al termine delle qualifiche ufficiali, ha infatti ottenuto il miglior tempo davanti al campione del mondo Max Verstappen su Red Bull. In seconda fila l’altra Ferrari, quella di Carlos Sainz, davanti all’altra Red Bull, quella di Sergio Perez.

Griglia di partenza F1 2022 GP del Bahrain, ottimo Magnussen su Haas

Quinto tempo e terza fila per la Mercedes di Lewis Hamilton davanti all’ex compagno di squadra Bottas su Alfa Romeo. In quarta fila ottimo Magnussen che precede Fernando Alonso su Alpine. Mentre chiudono la top ten, in quinta fila, Russell e Gasly.
In sesta fila Ocon su Alpine e Schumacher su Haas, in settima Lando Norris su McLaren e Albon su Williams. Ottava fila per Zhou su Alfa Romeo e per Tsunoda su AlphaTauri. In nona fila Hulkenberg su Aston Martin ed un deludente Ricciardo su McLaren. Fanalini di coda, in decima fila, Stroll su Aston Martin e Latifi su Williams.

Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online l’F1 2022 GP del Bahrain

In diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, il GP 2022 del Bahrain di Formula 1, con il via dalle ore 16 di domenica 20 marzo, sarà trasmesso sul canale Sky Sport F1. In chiaro sempre domenica, sul canale TV8, è prevista solo la differita con la messa in onda a partire dalle ore 21,30.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …