È in corso di svolgimento, e si concluderà domenica 8 gennaio del 2023, al Golf Nazionale di Sutri (VT), il Raduno Tecnico delle squadre nazionali maschili di golf. Per quello che è un raduno tecnico di preparazione della stagione 2023 che sta per cominciare. Questo è infatti quanto ha messo in risalto online con una nota la Federgolf attraverso il proprio portale ufficiale sul web.
Primo Raduno Tecnico del 2023 per le squadre nazionali maschili di golf, ecco tutti i partecipanti
Nel dettaglio, a prendere parte al primo
Raduno Tecnico del 2023, per quel che riguarda le squadre nazionali maschili di golf, sono i seguenti golfisti: Federico Randazzo, Alessandro Nardini, Giacomo Camocardi, Pietro Boeris, Giovanni Manassero, Simone Cavaliere, Mattia Comotti, Edoardo Spluga, Giorgio Celani, Pietro Guido Fenoglio, Luca Cavalli, Flavio Michetti, Luca Rimauro, Diego Danzi, Bruno Frontero, Tommaso Rossin, Mattia D’Errico, Riccardo Tosi, Gianmarco Manfredi, Biagio Gagliardi, Miguel Orzi, Michele Ferrero, Alessio Scaramastra, Massimiliano Campigli, Giampaolo Gagliardi, Filippo Zeroli, Alessandro Giovannini, Elia Dallanegra, Edoardo Straulino, Leonardo Iacovitti, Luca Memeo, Lorenzo Lombardozzi, Neri Checcucci, Paolo Perrino, Filippo Marchi e Filippo Bagnoli.
Per il Raduno Tecnico del 2023 ecco tutti i componenti dello staff, dal Ct al nutrizionista
Al Golf Nazionale di Sutri (VT) tutti i golfisti sopra citati si stanno allenando in presenza del seguente staff tecnico:
Alberto Binaghi che è il Commissario Tecnico Squadra Nazionale Dilettanti Maschile; gli allenatori Carlo Basciu, Alain Vergari, Giorgio Grillo, Giovanni Magni e Alessandro Bandini; il preparatore atletico e nutrizionista Massimo Messina; il medico sportivo Angelo Fallanca ed il fisioterapista Cristiano Cambi.