domenica , Giugno 13 2021
Home / Calcio / Tutto il calcio di Euro 2021 in chiaro, guida Tv e streaming online
Tutto il calcio di Euro 2021 in chiaro, guida Tv e streaming online
Tutto il calcio di Euro 2021 in chiaro, guida Tv e streaming online

Tutto il calcio di Euro 2021 in chiaro, guida Tv e streaming online

C’è Sky Italia, per vedere tutte le partite di calcio di Euro 2021, ma bisogna abbonarsi. Mentre per chi non vuole spendere un euro c’è comunque la copertura RAI di Euro 2021 con un totale di 27 partite che saranno trasmesse tutte in chiaro.

E precisamente in live streaming online gratis su RaiPlay ed in diretta televisiva ed in chiaro tutte su Rai1. Di cui 20 partite in prima serata e 7 partite nel pomeriggio. Inoltre, fa sapere la RAI, c’è pure la diretta delle partite su Rai4k in corrispondenza del canale 210 della piattaforma Tivùsat.

Tutto il calcio di Euro 2021 in chiaro, dalla fase a gironi alla finalissima

In chiaro, nel dettaglio, la RAI trasmetterà 16 partite di calcio di Euro 2021 che sono valide per la fase a gironi. E poi 4 gare che sono valide per gli ottavi di finale, i 4 quarti di finale, le 2 semifinali e la finalissima dell’11 luglio del 2021.

Oltre alla trasmissione live delle 27 partite, la RAI offrirà in chiaro pure tante rubriche a partire dall’appuntamento quotidiano con ‘Notti Europee‘ oltre ai pre ed ai post partita. Su Rai2, inoltre, tutti i giorni alle ore 13,30 andrà in onda il format ‘Dribbling Europei’.

Su Radio1 e Radio1 Sport le radiocronache con Tutto l’Europeo minuto per minuto

Ed il tutto con la possibilità di accedere ai contenuti anche in modalità on demand attraverso la piattaforma RaiPlay. E per chi ama la radio, i canali Radio1 e Radio1 Sport durante le partite si trasformeranno in Tutto l’Europeo minuto per minuto. Con i pre ed i post partita, e con le voci dei protagonisti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming

Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Euro 2021 e con il primo match in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *