sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming
Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League
Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Svizzera-Italia 5 settembre, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Dopo il pari per 1 a 1 di ieri contro la Bulgaria, per la Nazionale italiana di calcio, guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, si avvicina a grandi passi un altro match che è valido per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Domenica prossima, 5 settembre del 2021, c’è infatti in calendario la gara Svizzera-Italia, allo stadio St.Jakob di Basilea, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Svizzera-Italia è una gara che è valida per la quinta giornata. Con Bulgaria-Lituania che, nello stesso gruppo degli Azzurri, è l’altro match di domenica 5 settembre del 2021. Mentre la Nazionale di calcio del Nord Irlanda domenica prossima osserverà un turno di riposo.

Dopo 4 giornate che si sono disputate, nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la situazione di classifica è attualmente la seguente. Italia in testa al girone con 10 punti; Svizzera a 6 punti, Nord Irlanda a 4 punti, Bulgaria a 2 punti e Lituania a zero punti.

Dove vedere in Tv e streaming online la partita Svizzera-Italia di domenica 5 settembre

Dal St.Jakob di Basilea, la partita di calcio Svizzera-Italia di domenica 5 settembre del 2021 sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro, ed in streaming online gratis da parte della RAI. Precisamente, su Rai Uno, numero 1 e numero 501 HD della piattaforma del digitale terrestre, sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay con smartphone, tablet e televisori smart. Mentre queste, per Svizzera-Italia, sono le probabili formazioni:

Svizzera (3-4-1-2): Sommer, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Elvedi, Freuler, Zuber, Zakaria, Seferovic, Embolo e Shaqiri. Commissario tecnico: Murat Yakın.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Jorginho, Verratti, Barella, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …