Senza un cambio di passo, dopo i pochi punti che sono stati conquistati nelle ultime giornate, per il Milan del mister Stefano Pioli rischia di mettersi davvero male nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. E questo perché, dopo aver provato a tenere il ritmo forsennato del Napoli del mister Luciano Spalletti, i rossoneri in classifica sono ora sprofondati al sesto posto.
Il Milan perde il derby contro l’Inter e scivola in Serie A 2022-2023 al sesto posto in classifica
Con 38 punti, dopo 21 giornate di campionato che si sono disputate. E questo dopo che, proprio nel 21esimo turno,
il Milan ha perso contro l’Inter per 1 a 0 il derby. Ovverosia incassando dai cugini nerazzurri un’altra sconfitta dopo quella bruciante in Supercoppa Italiana.
Perché ora i rossoneri rischiano pure il piazzamento Champions per la prossima stagione
Di riflesso, dando un’occhiata alle attuali quote scommesse online, che sono proposte dai migliori bookmakers sul web, ora il Milan del mister
Stefano Pioli rischia seriamente di uscire dai giochi pure per quel che riguarda il piazzamento in Champions League per la prossima stagione calcistica. Dato che la concorrenza è davvero serrata tra l’Inter, la Roma, la Lazio e l’Atalanta del mister Gasperini.
Prossimo turno di Serie A per il Milan, ospiterà a San Siro il Torino del mister Juric
I rossoneri ora sono chiamati, di conseguenza, al
cambio di marcia già nel prossimo turno di campionato. Precisamente, con la gara Milan-Torino che si disputerà, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, venerdì 10 febbraio del 2023.