venerdì , Aprile 19 2024
Home / Calcio / Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022
Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022
Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Nel Gruppo A, infatti, il Senegal ha chiuso la fase a gironi al secondo posto con 6 punti. Rispetto ai 7 punti dell’Olanda, al primo posto, ed ai 4 punti dell’Ecuador che torna a casa insieme alla nazione ospitante. Ovverosia al Qatar che, con zero punti in classifica, ha perso tutte e tre le partite del girone.

Inghilterra-Senegal di domenica 4 dicembre del 2022, ottavi di finale Mondiali in Qatar

Ora per il Senegal, negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022, che si disputeranno in gara unica, ci sarà da affrontare l’Inghilterra. In particolare, la gara Inghilterra-Senegal si disputerà domenica 4 dicembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20. E con il match che, sabato 3 dicembre del 2022, sarà preceduto dalla gara Olanda-Stati Uniti (dalle ore 16), che è l’altro accoppiamento già definito a conclusione della fase a gironi nel Gruppo B.

Oggi in Qatar ci sono 4 match in programma, in campo l’Argentina ed anche la Francia

La fase a gironi, con la terza ed ultima giornata, è infatti ancora in corso in Qatar. Con 4 match che sono previsti oggi, mercoledì 30 novembre del 2022, in corrispondenza dei seguenti orari: Tunisia-Francia (dalle ore 16), Australia-Danimarca (dalle ore 16), Polonia-Argentina (dalle ore 20) e Arabia-Saudita Messico (dalle ore 20). Nel ricordare che la Francia, con 6 punti in due partite, è già qualificata per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …