Tra le squadre di calcio big della Serie A 2021-2022, in data odierna è arrivata l’ufficializzazione del mister Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, ma ci sono ancora alcune caselle vuote. Andando nell’ordine, oltre all’Inter le panchine certe sono quelle della Juve (Massimiliano Allegri), Milan (Stefano Pioli), Atalanta (Gian Piero Gasperini), Fiorentina (Gennaro Gattuso), Roma (José Mourinho), Napoli (Luciano Spalletti), Genoa (Davide Ballardini), Bologna (Sinisa Mihajlovic), Spezia (Vincenzo Italiano), Cagliari (Leonardo Semplici), Torino (Ivan Juric) e Salernitana (Fabrizio Castori).
Serie A 2021-2022, ecco le 7 panchine che sono ancora vuote
Sono ben 7, invece, i club della Serie A 2021-2022 che non hanno ancora ufficializzato l’allenatore per la prossima stagione calcistica. Ovverosia la Lazio, il Sassuolo, la Sampdoria, l’Hellas Verona, l’Udinese, l’Empoli ed il Venezia.Nel dettaglio, in casa Lazio c’è il mister Maurizio Sarri che è in pole position per la panchina, ma si fanno pure i nomi di Andrea Pirlo e di Vítor Pereira. Per il Sassuolo è Giampaolo in pole position, ma si fa pure il nome di Dionisi che potrebbe lasciare l’Empoli.
Per la Sampdoria Dionisi è in pole nelle preferenze della società blucerchiata, ma si fa pure il nome di D’Aversa. L’Hellas Verona, dopo che il mister Juric è andato al Torino, sta valutando diversi profili per la panchina, e tra questi proprio D’Aversa insieme a Di Francesco ed a Tudor.
L’Udinese punta forte su Zanetti del Venezia sebbene ad oggi l’addio di Gotti non sia ufficiale. Mentre il Venezia, se Zanetti non dovesse restare, potrebbe puntare sulla panchina da affidare al mister Maran.