Si è aperta oggi venerdì 26 febbraio, con gli anticipi Reggiana-Salernitana ed Empoli-Venezia, la 25esima giornata, sesta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Nel dettaglio, il match Reggiana-Salernitana si è chiuso sullo 0 a 0, con la Salernitana che sale in classifica a 42 punti, mentre la Reggiana avanza a quota 28 punti in 25 giornate disputate nel torneo cadetto.
Pure l’anticipo Empoli-Venezia è finito con un pareggio, e precisamente con il risultato di 1 a 1. Venezia in vantaggio al minuto 25 con Pasquale Mazzocchi, e pareggio Empoli nella ripresa, al minuto 70, con Nicolas Haas. Con questo pareggio l’Empoli mantiene la testa della classifica con 46 punti, mentre il Venezia sale a quota 42.
Calcio di Serie B 2021: ecco le 8 partite del 27 febbraio, Entella-Brescia chiude il turno
Le restanti otto partite che sono valide per il 25esimo turno del campionato di calcio di Serie B si disputeranno tutte domani, sabato 27 febbraio del 2021, in corrispondenza dei seguenti orari: a partire dalle ore 14 i match Pisa-Vicenza, Pordenone-Ascoli, Pescara-Lecce, Cremonese-Frosinone SPAL-Reggina e Cosenza-Chievo; la gara Monza-Cittadella dalle ore 16 ed Entella-Brescia, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18, a chiudere la sesta giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.Queste, inoltre, sono le designazioni arbitrali per i match di domani validi per il torneo cadetto: l’arbitro Mariani per Cosenza-Chievo, Rapuano per Cremonese-Frosinone, Robilotta per Pescara-Lecce, Dionisi per Pisa-Vicenza, Maggioni per Pordenone-Ascoli, Prontera per SPAL-Reggina, Ros per Monza-Cittadella e l’arbitro Fourneau per il posticipo del sabato delle ore 18 Entella-Brescia.