Il calciatore della Roma
Nicolò Zaniolo ha riportato, durante il match contro la Juventus, allo Stadio Olimpico di Roma, la rottura del crociato del ginocchio destro.
Grave infortunio per Nicolò Zaniolo durante il match contro la Juventus
A darne notizia è stata proprio
la società giallorossa dopo che il giocatore, dolorante ed in lacrime, è uscito dal campo dopo una grande azione personale. La conferma del grave infortunio per Nicolò Zaniolo è arrivata dopo che la società giallorossa ha tempestivamente provveduto ad effettuare gli esami strumentali a Villa Stuart.
Il forte centrocampista della Roma si è infortunato dopo un contatto tra Rabiot e De Ligt, ma rivedendo le immagini in Tv l’impressione è che Nicolò Zaniolo si sia infortunato, con il ginocchio destro che ha ceduto, qualche istante prima.
Il comunicato ufficiale della società giallorossa
‘In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita,
Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Domani sarà sottoposto a intervento chirurgico. Forza Nicolò!’
Nicolò Zaniolo, a rischio la partecipazione ad Euro 2020
E’ questo infatti il
comunicato ufficiale della società giallorossa sul grave infortunio occorso a Nicolò Zaniolo che mette a rischio, purtroppo, la sua partecipazione ad Euro 2020. Una tegola quindi, non solo per la Roma, ma anche per la Nazionale di calcio guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini.
Roma-Juventus, infortunio pure per Demiral
Nella stessa partita ad infortunarsi è stato pure il difensore bianconero
Demiral per il quale, al momento, si parla di distorsione al ginocchio, e quindi non ci sarebbero rotture. In particolare, il sito Gazzetta.it riporta che potrebbe essere possibile il coinvolgimento del collaterale, ma il verdetto è atteso solo nella mattinata odierna con gli esami dai quali emergerà l’interessamento o meno dei legamenti.