Atalanta-Brescia oggi, per gli ospiti ultime chance di salvezza
Sotto la direzione dell’arbitro Manganiello di Pinerolo, l’Atalanta tra le mura amiche, ma a porte chiuse, scenderà in campo dopo aver pareggiato per 2 a 2 sul campo della Juventus, e dopo una striscia di nove vittorie consecutive. L’Atalanta andrà a caccia della vittoria non solo per la matematica qualificazione alla Champions League, ma pure per la lotta per il secondo posto ambito anche da Lazio e Inter. Mentre il Brescia a Bergamo si giocherà le sue carte per continuare ancora a sperare nella salvezza.
Probabili formazioni Atalanta-Brescia, non c’è Muriel
Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Palomino, Toloi, De Roon, Malinovskyi, Castagne, Hateboer, Ilicic, Pasalic e Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.Brescia (4-4-2): Joronen, Chancellor, Mateju, Sabelli, Spalek, Tonali, Semprini, Dessena, Bjarnason, Donnarumma e Torregrossa. Allenatore: Diego Luis López.
Da segnalare nell’Atalanta l’assenza di Luis Muriel che non è stato nemmeno convocato dopo essere caduto sul bordo di una piscina. Il calciatore, che comunque sta bene, ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa in accordo con quanto è stato riportato dal sito ‘SportMediaset’.
‘Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore’, ha poi scritto proprio Muriel sul social network Instagram.