mercoledì , Febbraio 24 2021
Home / Calcio / Serie A, Atalanta-Brescia 14 luglio tra Champions League e lotta salvezza
Risultati Champions League 2021 andata ottavi e le partite del 23-24 febbraio
Risultati Champions League 2021 andata ottavi e le partite del 23-24 febbraio

Serie A, Atalanta-Brescia 14 luglio tra Champions League e lotta salvezza

Si apre oggi, martedì 14 luglio, con l’anticipo Atalanta-Brescia, la 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la 14esima del girone di ritorno. Tra Champions League e lotta per la salvezza, Atalanta e Brescia scenderanno in campo oggi dalle ore 21,45 per disputare un match che sarà trasmesso in esclusiva, in diretta Tv ed in streaming online da Sky Calcio e da Now Tv.

Atalanta-Brescia oggi, per gli ospiti ultime chance di salvezza


Sotto la direzione dell’arbitro Manganiello di Pinerolo, l’Atalanta tra le mura amiche, ma a porte chiuse, scenderà in campo dopo aver pareggiato per 2 a 2 sul campo della Juventus, e dopo una striscia di nove vittorie consecutive. L’Atalanta andrà a caccia della vittoria non solo per la matematica qualificazione alla Champions League, ma pure per la lotta per il secondo posto ambito anche da Lazio e Inter. Mentre il Brescia a Bergamo si giocherà le sue carte per continuare ancora a sperare nella salvezza.

Probabili formazioni Atalanta-Brescia, non c’è Muriel

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Palomino, Toloi, De Roon, Malinovskyi, Castagne, Hateboer, Ilicic, Pasalic e Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Brescia (4-4-2): Joronen, Chancellor, Mateju, Sabelli, Spalek, Tonali, Semprini, Dessena, Bjarnason, Donnarumma e Torregrossa. Allenatore: Diego Luis López.

Da segnalare nell’Atalanta l’assenza di Luis Muriel che non è stato nemmeno convocato dopo essere caduto sul bordo di una piscina. Il calciatore, che comunque sta bene, ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa in accordo con quanto è stato riportato dal sito ‘SportMediaset’.

Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore’, ha poi scritto proprio Muriel sul social network Instagram.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Fiorentina-Spezia 3-0 e Cagliari-Torino 0-1. Sono questi oggi, venerdì 19 febbraio, i risultati finali dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *