Federico Chiesa via dalla Fiorentina solo a due condizioni. E’ questa, in estrema sintesi, la posizione sul calciatore da parte del presidente della società viola, Rocco Commisso, in accordo con un’intervista che, oggi in edicola, è stata rilasciata al Quotidiano Corriere dello Sport-Stadio.
Rocco Commisso, il Paese ed il calcio non possono restare fermi
E per quel che riguarda la
Serie A, il presidente della Fiorentina ha le idee chiare pure in merito visto che, a suo parere, il Paese ed il calcio non possono restare fermi. Così come in Italia deve essere allentata la burocrazia in quanto va a generare delle inutili lentezze. E questo vale, per esempio, quando una società di calcio vuole costruire il proprio stadio.
Le rivelazioni su Federico Chiesa
Su Chiesa ha precisato come ad oggi il giocatore non abbia mai chiesto di andare via. La volontà del giocatore è una delle condizioni sulla possibile cessione, ma a patto, seconda condizione, che l’offerta che dovesse arrivare sia in linea con le valutazioni della società viola. Ed ha altresì precisato che ‘
non vendo i migliori che ho per prendere giocatori che non conosco‘.
La formazione viola del decennio, ecco l’11 che è stato scelto dai tifosi
Intanto il sito fiorentinanews.com ja riportato che la Fiorentina ha proposto ai propri tifosi, nei giorni scorsi, un sondaggio al fine di eleggere la formazione viola tipo dell’
ultimo decennio. Ecco l’11 ideale che è stato scelto per il periodo che va dal 2010 al 2019: Frey, Cuadrado, Gonzalo Javier Rodríguez, Astori, Pasqual, Borja Valero, Pizarro, Castrovilli, Jovetic, Giuseppe Rossi e Mutu.