giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultato finale Spagna-Croazia nel Gruppo B, prima giornata di Euro 2024 fase a gironi

Risultato finale Spagna-Croazia nel Gruppo B, prima giornata di Euro 2024 fase a gironi

Si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 15 giugno del 2024, la sfida Spagna-Croazia che, nel Gruppo B, è valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 in Germania. Nello stesso girone, inoltre, sempre oggi, a partire dalle ore 21, si è disputata pure la partita Italia-Albania. Che si è conclusa con il risultato finale di 2 a 1 per gli Azzurri che sono guidati dal Commissario tecnico Luciano Spalletti.

Calcio Euro 2024 Girone B Spagna-Croazia, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del Commissario tecnico Luis de la Fuente Castillo, e sotto la direzione dell’arbitro inglese Michael Oliver, la Spagna è scesa in campo dal primo minuto con Unai Simón, Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella, Pedri, Rodri, Fabian Ruiz, Yamal, Morata e Williams. Mentre il Commissario tecnico della Croazia Zlatko Dalić ha opposto dall’inizio Livaković, Stanišić, Šutalo, Pongračić, Gvardiol, Modrić, Brozović, Kovačić, Majer, Budimir e Kramarić.

Risultato finale della gara Spagna-Croazia nel Gruppo B, che è valida per la prima giornata di Euro 2024 fase a gironi

Il primo tempo si è chiuso con la Spagna in vantaggio per 3 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Alvaro Morata al 29esimo, di Fabian Ruiz al 32esimo minuto e di Carvajal nel secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. La gara Spagna-Croazia, nel Girone B di Euro 2024, per la prima giornata della fase a gruppi, finisce infatti 3 a 0 per le Furie Rosse.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …