sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Risultato finale recupero Genoa-Torino e la classifica di Serie A aggiornata
Calcio Serie C 2022-2023, calendario completo partite 17esima giornata dal 3 al 5 dicembre
Calcio Serie C 2022-2023, calendario completo partite 17esima giornata dal 3 al 5 dicembre

Risultato finale recupero Genoa-Torino e la classifica di Serie A aggiornata

E’ finito 2 a 1 per il Torino il recupero contro il Genoa che è valido per per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Sotto la direzione dell’arbitro Valeri di Roma, il Genoa guidato dal mister Rolando Maran è sceso in campo dal primo minuto con Perin, Ghiglione, Zapata, Goldaniga, Pellegrini, Lerager, Badelj, Rovella, Zajc, Pjaca e Scamacca. Mentre il mister del Torino Marco Giampaolo ha opposto dall’inizio Sirigu, Singo, Bremer, Ljanco, Murru, Gojak, Rincon, Linetty, Lukic, Verdi e Belotti.

Genoa-Torino 1-2, prima vittoria stagionale per i granata del mister Giampaolo

Il Torino ha conquistato la prima vittoria stagionale nel primo tempo con gol di Lukic al decimo minuto, e con l’autorete di Luca Pellegrini al minuto 26. Di Scamacca al 94esimo minuto la rete del Genoa. I granata salgono così in classifica a 4 punti, mentre il Genoa resta a 5 incassando la terza sconfitta stagionale in Serie A.

Ecco la classifica di Serie A 2020-2021 dopo sei giornate, ora è completa

Nel dettaglio, la classifica di Serie A 2020-2021 ora è completa ed allineata con tutte le squadre che hanno disputato sei turni di campionato. In particolare, il Milan guida la classifica con 16 punti, il Sassuolo 14, l’Atalanta e la Juventus 12, 11 punti per Napoli, Inter, Hellas Verona e Roma; 10 punti per la Sampdoria e la Lazio, a 7 punti la Fiorentina e Cagliari; 6 punti per il Bologna e per il Benevento, a 5 punti il Parma, lo Spezia ed il Genoa; 4 punti per il Torino, 3 punti Udinese e 1 punto per il Crotone.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …