Si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 10 agosto del 2024, la gara Cremonese-Bari che, in particolare, è valida, in gara unica, per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025.
Primo turno della Coppa Italia Cremonese-Bari ad eliminazione diretta, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Giovanni Stroppa, e sotto la direzione dell’arbitro Simone Galipò della sezione AIA di Firenze, la Cremonese è scesa in campo dal primo minuto con Fulignati, Ravanelli, Johnsen, Bianchetti, Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Antov, Vandeputte, Tsadjout e Zanimacchia. Mentre il mister del Bari Moreno Longo ha opposto dall’inizio Radunovic, Pucino, Vicari, Obaretin, Favasuli, Maiello, Benali, Dorval, Sgarbi, Sibilli e Lasagna.Risultato finale del primo turno di Coppa Italia del 2024-2025 ad eliminazione diretta, la gara Cremonese-Bari del 10 agosto
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa prima passa in vantaggio la Cremonese con Manuel De Luca, e poi il Bari trova il pari con Giacomo Ricci. E con la gara che va ai calci di rigore che premiano la Cremonese con il risultato finale complessivo di 6 a 5.Con la formazione lombarda che, quindi, passa il turno, mentre il Bari è eliminato dalla Coppa Italia di calcio del 2024-2025. A completare le gare di oggi, sempre valide per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025, inoltre, ci sono pure i match Hellas Verona-Cesena 1-2, quindi già terminata con l’eliminazione a sorpresa degli scaligeri, e poi in serata si disputeranno le due sfide Empoli-Catanzaro e Napoli-Modena allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.