sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Risultato finale Parma-Bari e le partite di Serie B del 13-14 agosto
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato
Calcio Serie B 2023 38esima ed ultima giornata tutta in un giorno, tutta d'un fiato

Risultato finale Parma-Bari e le partite di Serie B del 13-14 agosto


Con l’anticipo Parma-Bari è scattato oggi, venerdì 12 agosto del 2022, il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B con la prima giornata del girone di andata. Agli ordini del mister Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia, il Parma è sceso in campo dal primo minuto con Chichizola, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde, Del Prato, Benrabè, Estevez, Mihaila, Man, Inglese e Vazquez. Mentre l’allenatore del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Di Cesare, Terranova, Pucino, Folorunsho, Maiello, Rici, Botta, Maita, Cheddira e Antenucci

Parma-Bari finisce 2 a 2, tutti i gol nella prima frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 2. Con le reti del Parma ad opera di Man e di Mihaila. Ed i due gol del Bari da parte di Antenucci, su calcio di rigore, e di Folorunsho. Nella ripresa, dopo un primo tempo davvero scoppiettante, il risultato però non cambia più. Tra il Parma ed il Bari, infatti, finisce 2 a 2.

Calcio Serie B del 13-14 agosto, da Cittadella-Pisa a Brescia-Sudtirol

Con le gare tutte in programma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B 2022-2023 proseguirà sabato 13 agosto con gli incontri Cittadella-Pisa, Palermo-Perugia e Como-Cagliari. E poi domenica 14/8 i match SPAL-Reggina, Modena-Frosinone, Ascoli-Ternana, Benevento-Cosenza, Venezia-Genoa e Brescia-Sudtirol. Con tutte le gare live per gli abbonati a Sky Sport, su NOW, con DAZN ed anche per gli abbonati in streaming con Helbiz Live.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …