domenica , Giugno 13 2021
Home / Calcio / Risultato finale Italia-Repubblica Ceca, gli Azzurri calano il poker
Risultato finale Turchia-Italia, vittoria Azzurri con calcio spettacolo
Risultato finale Turchia-Italia, vittoria Azzurri con calcio spettacolo

Risultato finale Italia-Repubblica Ceca, gli Azzurri calano il poker

Bella vittoria per la Nazionale italiana di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini nell’ultimo test match prima dell’esordio ad Euro 2021. In data odierna, venerdì 4 giugno del 2021, allo stadio Dall’Ara di Bologna, gli Azzurri hanno infatti battuto per 4 a 0 la Nazionale di calcio della Repubblica Ceca.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Mancini, e sotto la direzione dell’arbitro svizzero Lionel Tschudi, la Nazionale di calcio italiana è scesa in campo dal primo minuto con Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Immobile e Insigne. Mentre il Commissario tecnico della Nazionale di calcio della Repubblica Ceca, Jaroslav Šilhavý, ha opposto dall’inizio Pavlenka, Coufal, Brabec, Celutska, Boril, Kral, Darida, Masopust, Barak, Jankto e Krmencik.

Italia-Repubblica Ceca 4-0, gli Azzurri a segno con due gol per tempo

Il primo tempo si è chiuso con l’Italia in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti che sono state messe a segno da Ciro Immobile al 23esimo, e da Nicolò Barella al 42esimo minuto. Nella ripresa, gli Azzurri vanno ancora a segno con Insigne al 66esimo, e con Berardi al 73esimo minuto fissando il risultato finale sul 4 a 0 per gli Azzurri.

Prossima partita Italia, esordio ad Euro 2021 contro la Turchia

Per Euro 2021, nel Gruppo A, per l’Italia il prossimo impegno è rappresentato dalla gara d’esordio contro la Turchia venerdì 11 giugno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. A seguire, sempre per il Gruppo A di Euro 2021, le gare Italia-Svizzera (dalle ore 21) di mercoledì 16 giugno, e Italia-Galles (dalle ore 18) di domenica 20 giugno del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Si sono disputate oggi, mercoledì 9 giugno del 2021, le gare che sono valide per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *