giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Risultato finale Italia-Irlanda del Nord, primi 3 punti per gli Azzurri
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Risultato finale Italia-Irlanda del Nord, primi 3 punti per gli Azzurri

Primi 3 punti, per l’Italia di Roberto Mancini, nel primo match che è valido per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. E questo dopo che allo stadio Ennio Tardini oggi, giovedì 25 marzo del 2021, gli Azzurri hanno battuto per 2 a 0 la Nazionale di calcio dell’Irlanda del Nord.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Mancini, e sotto la direzione dell’arbitro turco Ali Palabıyık, l’Italia è scesa in campo dal primo minuto con Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson, Pellegrini, Locatelli, Verratti, Berardi, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Mentre il Commissario tecnico dell’Irlanda del Nord Ian Baraclough ha opposto dall’inizio Peacock-Farrell, Smith, Evans J., Cathcart, Dallas, Evans C,, McNair, McCann, Davis, Whyte e Magennis.

Italia-Irlanda del Nord finisce 2-0, a segno Domenico Berardi e Ciro Immobile

Gli Azzurri hanno messo in ghiaccio il match nel primo tempo che è stato chiuso sul 2 a 0 per l’Italia grazie alle marcature di Domenico Berardi al 14esimo minuto, e di Ciro Immobile al 38esimo minuto. Nella ripresa l’Italia continua ad attaccare, rischia poco ma non trova altri gol. Finisce così 2 a 0 per l’Italia di Roberto Mancini.

Prossimi impegni degli Azzurri per le qualificazioni ai Mondiali, prima la Bulgaria e poi la Lituania

Per gli Azzurri ora ci sono altri due impegni ravvicinati che sono validi sempre per qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Con il fischio d’inizio che è fissato sempre alle ore 20,45, infatti, si tratta delle gare Bulgaria-Italia del 28 marzo e Lituania-Italia del 31 marzo del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …