Si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, domenica 11 agosto del 2024, la gara Brescia-Venezia che, ad eliminazione diretta, è valida in particolare per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025.
Coppa Italia del 2024-2025 con Brescia-Venezia di domenica 11 agosto del 2024, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister
Rolando Maran, e sotto la direzione dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi della Sezione AIA di Livorno, il Brescia è sceso in campo dal primo minuto con Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Bisoli, Verreth, Bertagnoli, Olzer, Galazzi e Borrelli. Mentre l’allenatore del Venezia
Eusebio Di Francesco ha opposto dall’inizio Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Segrado, Doumbia, Duncan, Andersen, Zampano, Pierini e Gytkjaer.
Risultato finale della gara Brescia-Venezia di domenica 11 agosto del 2024, primo turno della Coppa Italia
Il primo tempo si è chiuso con il Brescia in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di Gennaro Borrelli al 14esimo minuto. Nella ripresa, il Brescia fa suo il match con una doppietta di Giacomo Olzer. Al minuto 89 arriva il gol del Venezia con Jay Idzes, ma è troppo tardi ormai per la rimonta. Il Brescia vince infatti per 3 a 1 e passa il turno. Mentre il Venezia è eliminato dalla Coppa Italia del 2024-2025. Per quel che riguarda i match odierni, che sono validi sempre per il primo turno della Coppa Italia, passa pure il Palermo che in trasferta ha battuto il Parma per 1 a 0. A seguire, sempre oggi, si disputeranno i match Sampdoria-Como (a partire dalle ore 20,45) e Torino-Cosenza (a partire dalle ore 21,15).