Vittoria nerazzurra oggi, domenica 14 febbraio, nel posticipo delle ore 20,45 al Meazza contro la Lazio. L’Inter, infatti, ha vinto la gara per 3 a 1 ed ora, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, guarda tutti dall’alto.
Agli ordini del mister Antonio Conte, e sotto la direzione dell’arbitro Fabbri di Ravenna, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku e Lautaro Martinez. Mentre l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha schierato dall’inizio Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa e Immobile.
Inter-Lazio 3-1, i nerazzurri ora sono in testa alla classifica
Con
Romelu Lukaku, l’Inter si è portata in vantaggio per 2 a 0 al 22esimo, su calcio di rigore, e poi al 45esimo. Nella ripresa, al minuto 61, il biancoceleste Gonzalo Escalante segna e riapre il match. Ma tre minuti dopo a segnare è ancora l’Inter, stavolta con Lautaro Martinez, fissando il risultato finale sul 3 a 1.
Il Milan insegue a -1 con la Roma di Paulo Fonseca che risale al terzo posto
Sfruttando la sconfitta di ieri per 2 a 0 del Milan sul campo dello Spezia, l’Inter è ora la nuova capolista in Serie A con 50 punti in classifica dopo 22 giornate disputate. Il
Milan insegue a 49, e poi la Roma a 43 punti che torna al terzo posto scavalcando la Juventus che, a quota 42 punti, ha però ancora da recuperare la partita contro il Napoli all’Allianz Stadium di Torino.
Serie A 21 febbraio, c’è il derby Milan-Inter per la 23esima giornata
Domenica prossima, 21 febbraio, dalle ore 15 il primo posto in classifica tornerà subito in gioco. In quanto, per la 23esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, c’è il
derby Milan-Inter.