domenica , Giugno 13 2021
Home / Calcio / Risultati finali qualificazioni Mondiali 24 marzo e anteprima Italia-Irlanda del Nord
Risultati finali qualificazioni Mondiali 24 marzo e anteprima Italia-Irlanda del Nord
Risultati finali qualificazioni Mondiali 24 marzo e anteprima Italia-Irlanda del Nord

Risultati finali qualificazioni Mondiali 24 marzo e anteprima Italia-Irlanda del Nord

Si sono disputate oggi, mercoledì 24 marzo del 2021, le prime gare delle Nazionali di calcio che sono valide per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del 2022 in Qatar. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali dei match odierni: Turchia-Olanda 4-2, Francia-Ucraina 1-1, Gibilterra-Norvegia 0-3, Finlandia-Bosnia Ed Erzegovina 2-2, Lettonia-Montenegro 1-2, Slovenia-Croazia 1-0, Belgio-Galles 3-1, Serbia-Irlanda 3-2, Portogallo-Azerbaigian 1-0, Malta-Russia 1-3, Estonia-Repubblica Ceca 2-6 e Cipro-Slovacchia 0-0.

Qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, ecco tutte le gare di giovedì 25 marzo

Per domani, giovedì 25 marzo del 2021, le gare in calendario, che sono valide sempre per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del 2022 in Qatar, sono invece le seguenti: dalle ore 18 le sfide Israele-Danimarca e Bulgaria-Svizzera; e poi a partire dalle ore 20,45 gli incontri Svezia-Georgia, Scozia-Austria, Liechtenstein-Armenia, Ungheria-Polonia, Andorra-Albania, Germania-Islanda, Romania-Macedonia del Nord, Moldavia-Faer Oer, Italia-Irlanda del Nord, Spagna-Grecia ed Inghilterra-San Marino.

Verso Italia-Irlanda del Nord, gli Azzurri in campo col lutto al braccio

Per la gara Italia-Irlanda del Nord di domani sera, riporta il sito Internet della FIGC, gli Azzurri scenderanno in campo con il lutto al braccio. E questo, in particolare, in memoria di cinque Azzurri che sono scomparsi negli ultimi mesi, ovverosia Pietro Anastasi, Mauro Bellugi, Mario Corso, Pierino Prati e Paolo Rossi. Prima del fischio d’inizio del match, allo stadio Ennio Tardini di Parma, sarà inoltre osservato un minuto di silenzio mentre gli Azzurri scomparsi saranno celebrati con la proiezione di un video sul maxischermo e con la grafica virtuale che sarà visibile ai telespettatori. La gara Italia-Irlanda del Nord sarà infatti trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno ed in streaming online sul sito di RaiPlay e con l’app RaiPlay.

About Filadelfo

Cerca Anche

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Finale playoff Serie C 2021 andata e ritorno, ecco quando si gioca

Si sono disputate oggi, mercoledì 9 giugno del 2021, le gare che sono valide per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *