Prezioso pareggio per 1 a 1 per il Milan oggi, giovedì 11 marzo, all’Old Trafford. I rossoneri, infatti, hanno strappato in Inghilterra un pari contro il Manchester United nel match odierno delle ore 18,55 che è valido per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021.
Agli ordini del mister Ole Gunnar Solskjær, e sotto la direzione dell’arbitro sloveno Slavko Vincic, il Manchester United è sceso in campo dal primo minuto con Henderson, Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles, McTominay, Matic, James, Bruno Fernandes, Martial e Greenwood. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Donnarumma. Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot, Meité, Kessie, Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic e Leao.
Manchester United-Milan finisce 1 a 1, Kjær all’ultimo respiro risponde al gol del giovane Diallo
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Manchester United è passato in vantaggio al minuto 50 grazie alla rete che è stata messa a segno dal giovane attaccante Amad Diallo. Ma al 92esimo il difensore rossonero Simon Thorup Kjær, in vista del match di ritorno, mette a segno un gol pesantissimo. Finisce così 1 a 1 all’Old Trafford.Match di ritorno Milan-Manchester United, ai rossoneri basterà anche un pari a reti inviolate
Milan-Manchester United, che è gara di ritorno che è valida per gli ottavi di finale dell’Europa League, si disputerà giovedì prossimo, 18 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Il Milan potrà accedere ai quarti di finale dell’Europa League 2020-2021 vincendo o anche solo pareggiando a reti inviolate.Insieme a Manchester United-Milan 1-1, sono inoltre già finali, per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021, le gare Dinamo Kiev-Villarreal 0-2, Ajax-Young Boys 3-0 e Slavia Praga-Rangers 1-1.