Si è aperta oggi, martedì 13 settembre del 2022, la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali dei match del martedì di Champions League: Viktoria Plzen-Inter 0-2, Sporting-Tottenham 2-0, Liverpool-Ajax 2-1, Bayern Monaco-Barcellona 2-0, Porto-Club Brugge 0-4, Olympique Marsiglia-Eintracht 0-1 e Leverkusen-Atletico Madrid 2-0.
Viktoria Plzen-Inter finisce 0-2, a segno Dzeko e Dumfries
Inizia bene, quindi, la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 per le squadre italiane. Ed in particolare per l’Inter che, in trasferta, ha superato il Viktoria Plzen per 2 a 0 grazie alle marcature di Dzeko e di Dumfries. Una vittoria pesante per i nerazzurri del mister Simone Inzaghi che, invece, a Milano avevano perso per 2 a 0 la gara della prima giornata contro il Bayern Monaco.Champions League 2022-2023 seconda giornata dei gironi, ecco tutte le partite del 14 settembre
La seconda giornata della fase a gironi, per la Champions League 2022-2023, proseguirà e si concluderà mercoledì 14 settembre del 2022 con Napoli, Juventus e Milan che sono le tre italiane. E con tutte le altre formazioni con i seguenti match in calendario: a partire dalle ore 18,45 gli incontri Shakthar Donetsk-Celtic e Milan-Dinamo Zagabria; e poi a partire dalle ore 21 le sfide Manchester City-Borussia Dortmund, Maccabi Haifa-PSG, Juventus-Benfica, Copenhagen-Siviglia, Real Madrid-RB Lipsia, Chelsea-Salisburgo e Rangers-Napoli.Per quel che riguarda le dirette dei match, Juventus-Benfica sarà trasmessa in diretta streaming online ed in esclusiva da Amazon Prime Video. Milan-Dinamo Zagabria in diretta streaming online su NOW per gli abbonati, con Sky Italia e su Infinity+ sempre per gli abbonati. Rangers-Napoli live con Sky e NOW, ma pure in chiaro su Canale 5.