mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv
Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv
Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv

Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv

Quello di domani, 7 aprile del 2021, sarà un mercoledì calcistico intenso in quanto, oltre ai match delle ore 21 di Champions League Bayern Monaco PSG e Porto-Chelsea, che sono validi per l’andata dei quarti di finale, ci sono pure due importanti recuperi di Serie A che si disputeranno in contemporanea a partire dalle ore 18,45.

Si tratta, nello specifico, del match Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium di Torino, che è valido per il recupero della terza giornata del girone di andata, e dell’incontro Inter-Sassuolo, allo stadio ‘Meazza’, che invece è valido per il recupero della 28esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Inter-Sassuolo solo su DAZN con l’app, e Juventus-Napoli esclusiva Sky Italia

I due match, tra l’altro, saranno trasmessi in diretta su due piattaforme a pagamento diverse. Inter-Sassuolo, infatti, sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Mentre il big match Juventus-Napoli è un’esclusiva Sky Italia. Il che significa che, in diretta Tv ed in streaming online, il match dall’Allianz Stadium di Torino sarà visibile solo per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now con il ticket o con il pass Sport attivo.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo, Bastoni e Brozovic indisponibili per squalifica

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Darmian, Gagliardini, Eriksen, Hakimi, Young, Barella, Lukaku e Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Chiriches, Peluso, Rogerio, Toljan, Maxime Lopez, Traorè, Magnanelli, Haraslin, Raspadori e Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Probabili formazioni Juventus-Napoli, Bernardeschi indisponibile per positività asintomatica al Covid

Juventus (4-4-2): Szczesny, De Ligt, Danilo, Chiellini, Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Morata, Ronaldo e Chiesa. Allenatore: Andrea Pirlo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Zielinski, Demme, Lozano, Mertens e Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

About Filadelfo

Cerca Anche

Motomondiale GP Spagna Jerez 2021, orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Motomondiale GP Spagna Jerez 2021, orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Fabio Quartararo su Yamaha scatterà al via davanti a tutti domani, domenica 2 maggio, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *