Si è disputata a partire dalle ore 20 di ieri, giovedì 22 agosto del 2024, la gara Fiorentina-Puskas Academy allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per quello che, in particolare, è un match che è valido per l’andata dei playoff della Conference League del 2024-2025.
Ecco il risultato finale del match Fiorentina-Puskas Academy allo stadio Artemio Franchi di Firenze, andata dei playoff di Conference League del 2024-2025
Per il passaggio del turno è tutto rimandato a Puskas Academy-Fiorentina, ovverosia alla gara di ritorno. E questo perché, allo stadio Artemio Franchi, il match Fiorentina-Puskas Academy si è chiuso ieri sera con un pareggio pirotecnico per 3 a 3.Precisamente, il Puskas Academy, nel primo tempo, è andato avanti di due reti grazie alle marcature di Zsolt Nagy su calcio di rigore, e di Mikael Soisalo. Poi, al terzo minuto di recupero della prima frazione di gioco, la Fiorentina ha accorciato le distanze con Riccardo Sottil. Nella ripresa, la formazione viola la ribalta portandosi sul 3 a 2 con i gol di Lucas Martinez e di Moise Kean. Ma all’89esimo minuto, per il 3 a 3 finale, il Puskas Academy va ancora a segno con Wojciech Golla. E quindi, come detto, per la qualificazione è tutto rimandato alla gara di ritorno Puskas Academy-Fiorentina.