Italia-Svizzera venerdì 12 novembre del 2021 allo stadio Olimpico di Roma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E poi Irlanda del Nord-Italia lunedì 15 novembre del 2021 sempre con il fischio d’inizio che, ora italiana, è fissato alle 20,45. Sono queste, per gli Azzurri che sono guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini, i due match decisivi verso la strada che porta ai Mondiali di Calcio del 2022 in Qatar.
Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, ecco il punto della situazione nel Gruppo C
Nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, la situazione di classifica è attualmente la seguente: Italia e Svizzera con 14 punti, Bulgaria 8 punti, Irlanda del Nord 5 punti e Lituania 3 punti.Il 12 novembre del 2021 insieme al match Italia-Svizzera si disputerà pure l’incontro Nord Irlanda-Lituania. Mentre la Bulgaria riposa. Il 15 novembre, invece, a riposare sarà la Lituania con l’altro match in calendario, oltre a Irlanda del Nord-Italia, che è Svizzera-Bulgaria sempre per il Gruppo C.
Dove vedere le gare dell’Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord in Tv e streaming online
Le gare dell’Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord saranno trasmesse in diretta Tv ed in chiaro dalla RAI. Ed anche in diretta streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, tablet e televisori smart. Queste invece, per la gara Italia-Svizzera, sono le probabili formazioni:Italia (4-3-3): Donnarumma, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri, Di Lorenzo, Jorginho, Pessina, Locatelli, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.
Svizzera (3-4-2-1): Sommer, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Schar, Zakaria, Zuber, Freuler, Sow, Gavranovic e Shaqiri. Commissario tecnico: Murat Yakın.