martedì , Marzo 19 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming
Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming
Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming

Probabili formazioni Turchia-Italia 11 giugno e dove vederla in Tv e streaming

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Euro 2021 e con il primo match in programma che vedrà scendere in campo l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. Il match inaugurale di Euro 2021 è infatti Turchia-Italia di venerdì prossimo, 11 giugno, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Gli Azzurri del Ct Roberto Mancini nel Gruppo A di qualificazione Euro 2021

Le Nazionali di calcio di Turchia e di Italia sono inserite nel Gruppo A di qualificazione della fase finale dei Campionati di calcio Europei del 2020, poi spostati di un anno a causa della pandemia di Covid-19, insieme alla Svizzera ed al Galles.

Euro 2021 Turchia-Italia di venerdì 11 giugno, dove vederla in Tv ed anche in streaming

Per quel che riguarda la copertura live dell’evento di venerdì prossimo, allo stadio Olimpico di Roma, c’è una doppia opzione. Per gli abbonati, infatti, c’è la diretta televisiva ed in streaming online della gara Turchia-Italia da parte di Sky Italia. Ma per tutti, senza abbonamenti, c’è pure la diretta televisiva che è targata RAI. Così come il match di Euro 2021 Turchia-Italia si potrà vedere in live streaming online gratuito dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratis RaiPlay muniti di televisori smart, di smartphone e di tablet.

Probabili formazioni di Turchia-Italia, classico 4-3-3 per il Ct Roberto Mancini

Turchia (4-1-4-1): Çakir, Demiral, Meras, Celik, Söyüncü, Karaman, Yazici, Yokuslu, Tufan, Calhanoglu e Yilmaz. Commissario tecnico: Şenol Güneş.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Di Lorenzo, Jorginho, Locatelli, Barella, Immobile, Insigne e Berardi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nel primo Gran Premio della stagione

Con una gara di testa dall’inizio alla fine, il pilota motociclistico Francesco Bagnaia su Ducati …