venerdì , Aprile 19 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter e dove vedere la partita in streaming
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter e dove vedere la partita in streaming

Per la Supercoppa Italiana, il Milan e l’Inter sono pronte a scendere in campo. La sfida Milan-Inter, infatti, si disputerà domani, mercoledì 18 gennaio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.

Sfida di Supercoppa Italiana Milan-Inter, arbitra Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli

E con la direzione che è stata affidata all’arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli. A scendere in campo mercoledì sera saranno i Campioni d’Italia 2021-2022 di Serie A, ovverosia i rossoneri del mister Stefano Pioli, e l’Inter che, invece, ha vinto la Coppa Italia 2021-2022.

Dove vedere la partita Milan-Inter in streaming online gratis ed anche in diretta Tv

Con la gara che sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro ed in streaming online gratuito. Precisamente, su Canale 5, e quindi sulla piattaforma del digitale terrestre, ed in streaming online gratuito dal portale di Sportmediaset e con l’app Mediaset Infinity muniti di dispositivi mobili.

In campionato l’Inter è reduce dalla vittoria in casa per 1 a 0 contro l’Hellas Verona. Grazie alla marcatura di Lautaro Martinez. Mentre il Milan al Via del Mare ha pareggiato per 2 a 2 la sfida di campionato contro il Lecce. Detto questo, per la gara di Supercoppa Italiana Milan-Inter, ecco quali sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Supercoppa Italiana Milan-Inter di mercoledì 18 gennaio 2023

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Calabria, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Leão, Giroud e Brahim Diaz. Allenatore: Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Onana, Acerbi, Bastoni, Skriniar, Barella, Calhanoglu, Darmian, Dimarco, Mkhitaryan, Dzeko e Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …