Match chiave domani 25 febbraio, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, per il Napoli che è guidato dal mister Gennaro Gattuso. A Napoli, infatti, arriva la formazione spagnola del Granada per il match che è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021.
Napoli-Granada del 25 febbraio del 2021, si riparte dal 2 a 0 dell’andata per gli spagnoli di Diego Martínez Penas
Con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 18,55, sotto la direzione dell’arbitro tedesco Daniel Siebert, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ si ripartirà dal 2 a 0 a favore degli spagnoli nel match di andata.Il che significa che, per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021, il Napoli dovrà vincere con almeno 3 reti di scarto. Mentre in caso di 2 a 0 per gli azzurri, al termine dei tempi regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente alla lotteria dei calci di rigore.
Diretta televisiva e streaming online di Napoli-Granada solo per gli abbonati su Sky Sport e su Now Tv
La gara Napoli-Granada, in diretta televisiva ed in streaming online, sarà trasmessa in esclusiva solo per gli abbonati da Sky Italia. E quindi per chi ha l’abbonamento per la visione di Sky Sport e di Now Tv.Probabili formazioni di Napoli-Granada: Mertens torna a disposizione tra gli azzurri, ma partirà dalla panchina
Napoli (4-3-3): Meret, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Di Lorenzo, Bakayoko, Zielinski, Fabian Ruiz, Politano, Insigne ed Elmas. Allenatore: Gennaro Gattuso.Granada (4-2-3-1): Rui Silva, Duarte, German, Neva, Victor Diaz, Gonalons, Herrera, Montoro, Kenedy, Machis e Molina. Allenatore: Diego Martínez Penas.