giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Napoli-Granada 25 febbraio e dove vederla in Tv
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Probabili formazioni Napoli-Granada 25 febbraio e dove vederla in Tv

Match chiave domani 25 febbraio, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, per il Napoli che è guidato dal mister Gennaro Gattuso. A Napoli, infatti, arriva la formazione spagnola del Granada per il match che è valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021.

Napoli-Granada del 25 febbraio del 2021, si riparte dal 2 a 0 dell’andata per gli spagnoli di Diego Martínez Penas

Con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 18,55, sotto la direzione dell’arbitro tedesco Daniel Siebert, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ si ripartirà dal 2 a 0 a favore degli spagnoli nel match di andata.

Il che significa che, per accedere agli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021, il Napoli dovrà vincere con almeno 3 reti di scarto. Mentre in caso di 2 a 0 per gli azzurri, al termine dei tempi regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente alla lotteria dei calci di rigore.

Diretta televisiva e streaming online di Napoli-Granada solo per gli abbonati su Sky Sport e su Now Tv

La gara Napoli-Granada, in diretta televisiva ed in streaming online, sarà trasmessa in esclusiva solo per gli abbonati da Sky Italia. E quindi per chi ha l’abbonamento per la visione di Sky Sport e di Now Tv.

Probabili formazioni di Napoli-Granada: Mertens torna a disposizione tra gli azzurri, ma partirà dalla panchina

Napoli (4-3-3): Meret, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Di Lorenzo, Bakayoko, Zielinski, Fabian Ruiz, Politano, Insigne ed Elmas. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Granada (4-2-3-1): Rui Silva, Duarte, German, Neva, Victor Diaz, Gonalons, Herrera, Montoro, Kenedy, Machis e Molina. Allenatore: Diego Martínez Penas.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …