Grande calcio domani, mercoledì 3 febbraio del 2021, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. A partire dalle ore 20,45, infatti, c’è in programma il match Napoli-Atalanta che è valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2020-2021. Mentre il match di ritorno, alla stessa ora, si disputerà mercoledì 10 febbraio del 2021 a Bergamo. Per l’incontro di andata Napoli-Atalanta l’arbitro designato è Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
Diretta Tv e streaming online di Napoli-Atalanta su Rai Uno e sulla piattaforma e app RaiPlay
Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match Napoli-Atalanta sarà trasmesso in chiaro, in esclusiva ed in diretta Tv sul canale Rai Uno. Ed in streaming online gratis sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay da scaricare e da installare sui dispositivi mobili.Il Napoli è arrivato in semifinale di Coppa Italia 2020-2021 eliminando lo Spezia guidato dal mister Vincenzo Italiano grazie alla vittoria casalinga in gara unica per 4 a 2. Mentre l’Atalanta ai quarti ha eliminato la Lazio vincendo a Bergamo per 3 a 2. In campionato, invece, il Napoli è reduce, nel 20esimo turno del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Parma, mentre l’Atalanta ha perso stavolta in casa per 3 a 1 proprio contro la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi.
Coppa Italia 2020-2021 semifinali di andata, le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
Napoli (4-3-3): Ospina, Manolas, Mario Rui, Koulibaly, Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, Lozano, Petagna, Zielinski e Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Romero, Djimsiti, Toloi, de Roon, Freuler, Mahele, Pessina, Gosens, Zapata e Ilicic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.