Alla seconda convocazione consecutiva, c’è pure Marley Aké tra gli abili ed arruolati della Juventus in vista del match odierno contro lo Spezia. Tra i convocati da parte del mister Andrea Pirlo figurano pure Fagioli ed Alvaro Morata, ma difficilmente partiranno dal primo minuto. In attacco Cristiano Ronaldo suonerà la carica dopo il pareggio allo stadio Bentegodi contro il Verona.
Verso Juventus-Spezia con 5 grandi assenti per il mister Andrea Pirlo
Tra i difensori convocati ci sono pure Di Pardo, Dragusin e Frabotta, e Peeters tra i centrocampisti. In difesa, dopo la squalifica, torna Danilo, mentre i 5 grandi assenti della Juve, che non sono stati nemmeno convocati, sono Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur e Dybala che restano in infermeria.Probabile formazione bianconera per il match Juventus-Spezia e dove vedere la gara live
La probabile formazione titolare della Juventus, quasi obbligata per il mister Andrea Pirlo, è la seguente: Szczesny, Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Kulusevski e Cristiano Ronaldo.Juventus-Spezia, match che è valido per la 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, si disputerà in turno infrasettimanale oggi, martedì 2 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45 sotto la direzione, all’Allianz Stadium di Torino, dell’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.
Il match Juventus-Spezia in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva, sarà trasmesso da Sky Italia per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv.
Nel prossimo turno, che è valido per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la Juventus all’Allianz Stadium di Torino ospiterà la Lazio sabato 6 marzo del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.