Con il Milan che è impegnato allo stadio Olimpico, nel posticipo domenicale contro la Roma, per l’Inter guidata dal mister Antonio Conte l’occasione è ghiotta per piazzare, per la corsa scudetto, la prima vera fuga del campionato. Ma l’Inter, per farlo, dovrà battere al ‘Meazza’ il Genoa di Davide Ballardini nel match di domani domenica 28 febbraio, a partire dalle ore 15, che è valido per la 24esima giornata, la quinta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.
In campionato, nel 23esimo turno del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, l’Inter è reduce dalla squillante vittoria per 3 a 0 nel derby contro i cugini del Milan. Mentre il Genoa, in casa, ha pareggiato per 2 a 2 la gara contro l’Hellas Verona guidata dal mister Ivan Juric.
Diretta Tv e streaming online di Inter-Genoa in esclusiva su Sky Calcio e Now Tv
Sotto la direzione dell’arbitro Daniele Chiffi di Padova, il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia. E quindi solo per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now TvProbabili formazioni Inter-Genoa, tra i nerazzurri è assente Hakimi per squalifica
Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni; Darmian, Skriniar, Brozovic, Eriksen, Barella, Lukaku, Lautaro Martinez e Perisic. Allenatore: Antonio Conte.Genoa (3-5-2): Perin, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Masiello, Rovella, Strootman, Zajc, Shomurodov, Scamacca e Czyborra. Allenatore: Davide Ballardini.
Domani domenica 28 febbraio del 2021, come sopra accennato, la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A si chiuderà con il posticipo di lusso Roma-Inter. Ma in turno infrasettimanale valido per il 25esimo turno, la Serie A scenderà subito in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo.