domenica , Ottobre 25 2020
Home / Calcio / Leo Messi salta visite mediche col Barcellona, dubbi sulla clausola rescissoria
Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana
Barcellona Leo Messi colpo di scena, ora potrebbe restare in blaugrana

Leo Messi salta visite mediche col Barcellona, dubbi sulla clausola rescissoria

Leo Messi, che si sarebbe dovuto comunque presentare al raduno del Barcellona, nonostante l’intenzione di andare via, scrive un nuovo capitolo della telenovela estiva. L’asso argentino non si è infatti presentato alle visite mediche, il che conferma la sua ferma intenzione di lasciare il Barcellona.

Dubbi sulla clausola rescissoria che libererebbe Leo Messi a parametro zero

Ci sono però ad oggi dubbi sulla clausola che libererebbe Leo Messi a parametro zero, condizione essenziale affinché i top club europei possano pensare di ingaggiarlo, e quindi non è detto che la situazione si possa sbloccare a breve. Se da un lato, infatti, Lionel Messi punterebbe ad un addio amichevole, il Barcellona non è detto che non ricorra alle vie legali.

PSG e Manchester City alla finestra, ma in Italia i tifosi sognano l’arrivo della ‘Pulce’

A questo punto è praticamente improbabile che il neo allenatore Koeman possa allenare nei prossimi giorni Leo Messi ora ambito da squadroni come il PSG ed il Manchester City. Ma pure in Italia, grazie anche alla fiscalità di vantaggio, i tifosi di squadre come Juventus ed Inter possono quantomeno sognare la ‘Pulce’ in Serie A. Anche i tifosi del Napoli, sui social network, stanno chiedendo in queste ore al Presidente Aurelio De Laurentiis di prendere Lionel Messi.

Tra Leo Messi ed il Barcellona ballano 700 milioni di euro

La clausola rescissoria di Leo Messi è astronomica e pari a ben 700 milioni di euro. Una cifra che sulla carta dovrebbe sborsare un altro club oppure lo stesso giocatore per svincolarsi. Ma secondo il programma sportivo radiofonico spagnolo ‘El Larguero’ in realtà Leo Messi per liberarsi non sarebbe obbligato a pagare 700 milioni di euro al Barcellona.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Si è chiusa oggi, mercoledì 21 ottobre del 2020, la prima giornata della fase a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *