giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B

La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B

Si è disputata a partire dalle ore 17,30 di oggi, domenica 9 giugno del 2024, la gara Carrarese-Vicenza che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C, è valida per il ritorno della finale dei playoff. E questo dopo che la sfida Vicenza-Carrarese, ovverosia la gara di andata, si è chiusa a reti inviolate.

Ritorno della finale dei playoff di Serie C Carrarese-Vicenza, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Nicola Antonio Calabro, e sotto la direzione dell’arbitro Mario Perri della sezione AIA di Roma 1, la Carrarese è scesa in campo dal primo minuto con Bleve, Illanes, Di Gennaro, Imperiale, Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi, Palmieri, Panico e Finotto. Mentre l’allenatore del Vicenza Stefano Vecchi ha opposto dall’inizio Confente, Laezza, Cuomo, Sandon, De Col, Talarico, Rossi, Greco, Costa, Della Morte e Ferrari.

La Carrarese è la quarta neopromossa nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B

Il primo tempo si è chiuso con la Carrarese in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Mattia Finotto al sesto minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Il che significa che la Carrarese è la quarta neopromossa, dopo il Cesena, il Mantova e la Juve Stabia, nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. La Carrarese, tra l’altro, torna in Serie B dopo ben 76 anni di assenza. Per quella che, quindi, è in tutto e per tutto una promozione storica per il club di Carrara.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …